Optimist – Coppa AICO a Bracciano – Risultati terzo giorno |

Seconda giornata in acqua i baby-velisti della Coppa AICO a Bracciano – Disputate due prove per i cadetti e tre per gli juniores con condizioni tipiche della zona, vento sugli 8 nodi da 240/250 nel pomeriggio.

Giornata intensa, quella appena conclusa sul lago di Bracciano per la Coppa AICO della classe Optimist, ben cinque prove disputate – 3 per gli juniores e 2 per i cadetti – per i 300 timonieri provenienti da tutta la penisola.

Questi i leader della classifica di oggi: nei Cadetti il primo è Flavio Caterbetti (Club Vela Portocivitanova), secondo Tommaso Salvetta (Fraglia Vela Riva) e terzo Cesare Scarpa Gonzales (Circolo Nautico Chioggia).

Tra gli Juniores il primo è Alessandro Fornasari (Fraglia Vela Desenzano), secondo Francesco Brichetti (Fraglia Vela Riva) e terzo Alberto Tezza (Fraglia Vela Riva).

Le condizioni di oggi erano quelle tipiche del lago di Bracciano, con un termica entrata verso le 14,30 da 240/250 stabile sugli 8/9 nodi. Con questo vento è stato possibile lo svolgimento di tutte le prove previste, consentendo agli juniores di recuperare quella persa ieri e portarsi avanti col numero di prove disputate prima dell’ultima giornata.

Info su http://www.cobrasail.net – foto Pier Giovanni Carta – Papernew/Cobrasail

Comments are closed.