Porto di Baia – Expò Navigare 2011 |

porto di baia bacoli

Dal 22 al 30 ottobre nel comune flegreo di Bacoli Nove giorni di esposizione per promuovere la nautica campana e tutta la sua filiera produttiva.

La manifestazione, che sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 con ingresso libero, vedrà l’esposizione di oltre 100 barche in acqua, con la possibilità di provare le imbarcazioni ed un villaggio ospitalità, sul molo del porto turistico, che ospiterà 30 stand per gli espositori di accessori e servizi per la nautica.

Navigare sarà anche il primo evento di riferimento per la promozione delle World Series di Coppa America, che si svolgeranno a Napoli nel 2012 (7-15 aprile) e 2013 (maggio), allestendo nella tensostruttura centrale del villaggio ospitalità un ampio corner in favore del grande appuntamento della vela mondiale.

Tra le numerose imbarcazioni in mostra spicca per grandezza il 24 metri Cookie dell’azienda di charter Emi, ma anche il gommone Sacs, con i suoi 10 metri, distribuito dalla società Nautica Schiano. In tutto sono 23 i gommoni, di varie grandezze, esposti mentre la parte del leone, con ben 80 unità, la fanno gli scafi cabinati e open. Presenza straordinaria, a completare l’intera gamma del mondo nautico, quella dei fornitori di accessori e servizi integrati, che non hanno voluto mancare a questa prima grande edizione a Baia, prenotando uno stand del villaggio a terra che vede oltre 30 unità espositive.

Info su www.anrc.it

Comments are closed.