Autunnale di Caorle 2011 |

autunnale caorle 2010 - FOTO Matteo Bertolin

Sabato 12 la costiera Lignano-Caorle, valida per la Coppa delle due Lagune e da domenica 13 Campionato Autunnale CNSM 2011.

Il Campionato, organizzato dal Circolo Nautico Santa Margherita di Caorle in collaborazione con le darsene Marina 4 e Orologio, la partnership di Baraonda Sailmakers e il patrocinio del Comune di Caorle, si disputerà nell’arco di tre week-end: prima prova domenica 13, le successive il 19, 20 e 27 con eventuale recupero il 26 novembre.

Le premiazioni di entrambe le manifestazioni si terranno domenica 27 novembre al termine delle prove presso la Club House del CNSM.

I partecipanti saranno premiati sulla base di due classifiche: quella della Coppa delle due Lagune, data dalla somma delle prove di Lignano e Caorle compresa la regata costiera e quella del solo Campionato Autunnale CNSM.

Come di consueto, gli iscritti al Campionato Autunnale CNSM saranno suddivisi nelle classi IRC, ORC, Minialtura e IRC Crociera e al termine delle prove parteciperanno all’estrazione di un interessante premio messo a disposizione da Baraonda Sailmakers.

Il circolo i cui iscritti avranno ottenuto le migliori prove assolute IRC si aggiudicherà inoltre il challenge Trofeo Panathlon, assegnato lo scorso anno alla Compagnia del Vento di Pordenone.

I bandi di regata e i moduli di iscrizione sono disponibili nel sito www.cnsm.org

Comments are closed.