Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura 2012 |

Al Big Blu di Roma le prime anticipazioni sul Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura 2012

Al Big Blu di Roma nei giorni scorsi le anticipazioni sul Campionato Italiano Assoluto di Vela d’Altura, in programma dal prossimo 26 agosto a Riva di Traiano.

Sono state esposte quelle che saranno le strategie messe in campo, per creare una manifestazione che punta a riscuotere l’interesse che un evento così importante deve suscitare nell’ambiente velico italiano. Le sinergie tra Circolo Canottieri Aniene e Circolo Nautico Riva di Traiano si sono consolidate mettendo in campo proficue collaborazioni, assieme alla disponibilità e la professionalità del Circolo Nautico Guglielmo Marconi di Santa Marinella, assicurando un gruppo di lavoro con “le carte in regola”.

Obbiettivo degli organizzatori è creare un campionato destinato a diventare l’evento della vela agonistica più importante del 2012. Dopo le selezioni che si svolgeranno in primavera sui diversi campi di regata del nostro mare, saranno un’ottantina – come da normativa della Federazione Italiana Vela – le imbarcazioni che potranno essere ammesse al Campionato.

Comments are closed.