Optimist – Trofeo dei tre mari 2012 |

Con la tappa finale di San Marco di Castellabate si è conclusa la XIV Edizione del Trofeo dei Tre Mari, complessivamente 600 tra juniores e cadetti i giovano atleti che vi hanno partecipato.

Per i Cadetti vincitore assoluto del Trofeo ed anche prima femminile Lucille Frascari del Planet Sail di Bracciano, seguita dal compagno di scuderia Giulio Tamburini. Per gli Juniores ad aggiudicarsi la vittoria è Rodolfo Silvestrini delle Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio seguito da Giacomo Cinti del Circolo Velico Ravennate.

Per quanto riguarda i premi riservati ai Circoli, per gli Juniores ha vinto la Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio mentre per i Cadetti la Lega Navale Italiana di Crotone. Martino Pettini è invece risultato vincitore della speciale classifica quale più giovane atleta ad aver partecipato a tutte le quattro tappe del Trofeo. Grande partecipazione alla premiazione che ha visto presenti tutti gli atleti premiati con grande soddisfazione del Comitato organizzatore questa ultima tappa del Trofeo, il Club Nautico di Castellabate.

Info su www.trofeodeitremari.org

Comments are closed.