Petrel 28 – Aggiornamento |

In attesa di vedere la numero 1 un acqua ecco dei render aggiornati e completi del Petrel 28. Si inizia ad avere un’idea abbastanza precisa di quale sarà l’aspetto della barca disegnata da Cristian Pilo.

Petrel 28 render


Petrel 28

Petrel 28 render

Petrel 28 render

Petrel 28 render

Petrel 28 render

Petrel 28 render

Petrel 28 render

Petrel 28 render

Petrel 28 render

No Responses to “Petrel 28 – Aggiornamento”

  1. Oddio, dal rendering quella tuga non è proprio uno spettacolo :-) però le barche bisogna vederle live e dentro l’acqua.
    BV

  2. Considera che e’ una barca concepita per l’autocostruzione e immagino che certi dettagli siano pensati appunto per agevolarla.

  3. la coperta per esempio, visto che e’ una autocostruzione, si potrebbe farla di mattoncini LEGO… almeno non scivoli quando e’ bagnata! :-P

  4. scusate, ho visto il rendering solo adesso… Mio figlio di 9 anni le disegna meglio! :-))) Cmq tutta la mia stima a chi intraprende un viaggio cosi lungo.

  5. eh!! beato lui!!! direi che puoi aspettare un pai d’anni e spedirlo direttamente all’università a Southampton :-)
    Tornando alla tuga, è squadrata per essere facilmente costruibile, e poi di solito viste dal vivo sembrano molto meno spigolose di quanto non salti fuori dai render.

    BV
    Crispilo

  6. scusate “ho visto”. ho letto il comento di ale. Penso che piú una critica alla barca, sia una critica diretta al signor crispilo. Perció crispilo non dare adito alle polemiche: La miglior risposta e….

  7. Con questa mail non voglio tanto lasciare un commento in merito al Petrel 28 quanto chiedere, a chiunque voglia rispondermi, come poter contattare direttamente il Sig. Cristian Pilo.
    Grazie e buon vento a tutti.

    Fabrizio

  8. Lo sento domani e spero di riuscire avederlo nel WE. Ti faccio sapere.