Nerone vince il Farr 40 Australian Championship |

Nerone - Farr 40 Australian 2011

Sydney – 20 febbraio 2011 – Farr 40 Australian Championship 2011. Il Campionato Australiano si aggiudica a pochi giorni dal Mondiale. Un vero Pre-World, da prendere molto seriamente.

E lì Nerone, del trio MezzaromaSodo MiglioriVascotto dimostra tutto il proprio potenziale battendo nomi del calibro di Hamish Pepper, Tom Slingsby, James Spithill, Adrian Stead, John Kostecki e molti altri, un vero parterre de roi a Sidney in questi giorni, con venti team provenienti da 5 paesi.

ITA1972 vince con un vantaggio di 7 punti sul secondo e di ben 25 sul terzo.

Martedì è giornata di Pre-Worlds, gli scaramantici sanno che non si può vincere quel test match!! Mercoledì 26 inizia l’evento clou di questa stagione, Nerone dovrà difendere il titolo vinto a Casa De Campo.

“Siamo contenti di questo risultato, significa che stiamo regatando bene – sono le parole di Vasco Vascotto, tattico di Nerone – è stata una tre giorni impegnativa, stamattina poi c’era un vento leggero e instabile che mi ha fatto fare gli straordinari. E’ un bene comunque aver regatato contro tutti gli avversari che troveremo al mondiale e in condizioni meteo differenti, siamo pronti per affrontare al meglio i prossimi giorni, siamo molto concentrati.”

L’Equipaggio di Nerone ITA1972

Armatore: Massimo Mezzaroma
Timoniere: Antonio Sodo Migliori
Tattico: Vasco Vascotto
Randista/team Manager: Massimo Bortoletto
Tailer: Victor Marino
Tailer: Cesare Bozzetti
Drizzista: Nicolò Robello
Grinder: Simon Cardinale
Jolly: Giulio Scarselli
Albero: Pablo Torrado
Prodiere: Paolo Bottari

Via | www.vascovascotto.it

Comments are closed.