First 31.7 fa filotto alla ARC |

Madonna - 31.7 arc winner

Un cazzutissimo equipaggio norvegese composto da marito, moglie e tre figli piccoli su un tiratissimo Beneteau First 31.7 attrezzato per girare il mondo in barca a vela ha fatto filotto all’ultima Atlantic Rally for Cruiser.

Norwegians Pal and Pauline Brook-Bratbak, along with their young family, including 8 month old Marina, and Pauline’d brother Karl were called on stage for four awards, including the Jimmy Cornell trophy for overall winner of division one, as well as youngest participant, and winner of class H with their Beneteau First 31.7, Madonna. Fellow participants took to their feet in recognition of their achievement.

I nostri del Jonathan Livingston sono arrivati quarti di classe… ma ci sarebbe un tantinello da discutere sul metodo che adotta l’organizzazione per verificare le ore motore. Non è possibile che certi paciosi crocieroni facciano a vela 200 miglia in un giorno in cui nella stessa zona un X-512 fatica a farne 80.

Via www.worldcruising.com

No Responses to “First 31.7 fa filotto alla ARC”

  1. stikazz.. appena un piede più lunga della mia e c’ha pure un figlio in più a bordo!!! :-OOOO

  2. stik.. appena un piede più lunga della mia e c’ha pure un figlio in più a bordo!!! :-OOOO

  3. E io che con il 31.7 ho fatto la dalmazia e mi pareva di essere Moitessier! :-((( Chapeau (trad. me cujon).
    Cmq ancora una volta: 31.7 gran bella barca…davvero!

    BV

    Ale

  4. Un first 31. Bene, bene…
    L’anno prossimo allora parteciperò anch’io col mio Bavaria 32
    Magari non arrivo primo, ma arrivo!
    Eheheh…

  5. Bravissima questa famiglia norvegese con una barca di nove metri
    a imporsi in questa magnifica regata.
    Bravi e corraggiosi questi si che sono navigatori,penso che siano ben poche le famiglie nel mondo che attraversano l’atlantico con una barca di nove metri. Complimenti

  6. non è giusto però per il controllo del tempo motore, dovrebbero mettere un meccanismo che controlla dall’accensione allo spegnimento. L’esempio riportato della X-512 è uno scandalo per una regata.