Cercasi StarQ8 – Il concorso dei Velisti per caso |

cercasi star q8L’equipaggio di Adriatica, capitanato come sempre dalla simpatia di Syusy Blady e Patrizio Roversi, sta cercando il nuovo equipaggio per salpare insieme alla scoperta dei “Popoli del mare”.

E’ che io non c’ho faccia tosta e coraggio abbastanza altrimenti un video per partecipare al concorso ed andarmi a fare un giro su Adriatica me lo farei anche. Potrei perfino far leva sull’animo sociale dei Velisti per caso buttandola sul “prendetemi che sono disabile, è tutta la vita che sogno…”.

Per non parlare del fatto che i Velisti per caso sono iscritti al mio feed su FriendFeed, mica cotiche.

Tra l’altro Adriatica l’ho vista ormaggiata a Marinara quel dì che si partiva da lì per la tappa Ravenna-Trieste del Giro d’Italia ed è una barca meravigliosa.

Veniamo al dunque che al solito io tendo a tergiversare… CercasiStar Q8 è un concorso, partecipare è facile, assolutamente gratuito e divertente. Serve solo una carta StarQ8, SuperStarQ8 o StarTruckQ8 per potersi registrare e per caricare i video che ci vedono protagonisti. Si possono caricare fino ad un massimo di 4 video per raccontare la Star che c’è in noi e che possono catturare la simpatia di chi ci vede e le preferenze della giuria.

Oltre a vincere uno dei 16 splendidi weekend a bordo di Adriatica, si sarà protagonisti delle riprese del nuovo programma dei “velisti per caso”, in onda su Yacht&Sail, canale 430 di SKY. Adriatica partirà per quattro weekend estivi ospitando ogni volta 4 vincitori.

Link: www.cercasistarq8.it, dite che vi ho mandato io, non cambierà niente ma mi faceva tanto figo dirlo.

No Responses to “Cercasi StarQ8 – Il concorso dei Velisti per caso”

  1. Sfondi una porta aperta! ;-))
    Pensa che è per colpa sua di loro se oggi sono un velista….circa, si fa per dire :-P
    La prima volta in vita mia che misi piede a bordo di una barca a vela è stato proprio su Adriatica, con Patrizio che mi tendeva la mano per aiutarmi a salire, non dico altro.
    “non cambierà niente ma mi faceva tanto figo dirlo”.
    B.V.
    Giovanni