Bow Fender – Un nuovo parabordo para prua da Inmare |

bow fender inmare Ricevo direttamente da INMARE notizia di un loro nuovo prodotto, Bow Fender, il parabordo para prua… e siccome mi sembra una cosa che può essere interessante ed utile rilancio.

INMARE azienda impegnata a creare e produrre accessori finalizzati a darci la massima sicurezza e il massimo confort nell’ormeggio lancia nel mercato italiano ed internazionale un nuovo parabordo para prua.

Gli elementi di distinzione di questo nuovo prodotto sono l’elasticità e la qualità di un materiale a cellula chiusa denominato EVA (Etil-Vinil-Acetato), materiale che garantisce una performance, una resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici di gran lunga superiori al tradizionale PVC.

Altra bella cosa rispetto al PVC è che non lascia nessuna macchia o residuo incollante sullo scafo dell’imbarcazione. E’ dotato infine, ma quello è anche abbastanza ovvio, di pratici occhielli per il fissaggio.

Un bel accessorio per chi, come il sottoscritto, preferisce ormeggiare di prua.

Info su www.inmare.net

One Response to “Bow Fender – Un nuovo parabordo para prua da Inmare”

  1. peccato che sia copiato e male dal Blade della Ocean, http://www.oceanfenders.com, che lo produce, non in pvc ma in PU integrale, dal 2007.
    Inoltre fate caso alla foto questo è corto 78 cm. e la prua va a sbattere comunque sul pontile, mentre il Blade è lungo quasi 1mt.
    Come sempre diffidate delle imitazioni ma poi siete liberi di buttare i vs soldi dove volete.
    Buon Vento!!