Cuervo y Sobrinos Audi sailing Melges 32 Time Keeper |

[Ricevo e pubblico] Si rinnova la partnership tra AUDI SAILING SERES e CUERVO Y SOBRINOS: La prestigiosa casa di orologi che da sempre si contraddistingue per il mix tra tecnologia Svizzera con l’anima Latina e per la produzione di orologi da un’inconfondibile stile ed estetica, sarà il timekeeper ufficiale delle Audi Sailing Series anche per la stagione 2011.

Cuervo y Sobrinos, ha intrapreso un percorso che riporta a una profonda passione: il mare. Le linee classiche ed eleganti apprezzate per la tradizione del marchio latino cedono il passo a modelli più sportivi dal design moderno, introducendo elementi che bene si sposano con il mondo della vela più performante.

È così che prende forma la collaborazione tra Cuervo y Sobrinos e Melges, simbolo leggendario di qualità, eccellenza ed esperienza nel settore della vela che oggi ha come focus l’innovazione per la costruzione di barche tecnologicamente avanzate.

Il filo conduttore che lega questi due mondi è il continuo impegno a sperimentare materiali alternativi applicabili alla produzione navale e orologiera che ha portato in passato Cuervo y Sobrinos alla realizzazione del Robusto Buceador dedicato alla Classe Melges.

Comments are closed.