Idrusa primo in reale alla Brindisi Corfù 2011 |

E il maxi Idrusa della Montefusco Sailing Project il primo, le 03,18 ora greca (più uno rispetto all’Italia), a tagliare per primo il traguardo della Brindisi Corfù 2011 al traverso del porticciolo di Kassiopi, parte settentrionale dell’isola di Corfù.

Non è escluso, stando all’elenco dei primi arrivi, che non solo si sia aggiudicata la vittoria in tempo reale e quella della classe A, ma anche quella in tempo compensato e quindi assoluta della XXVI Regata Internazionale Brindisi-Corfù. Questa l’ipotesi che circola stamani in banchina a Kassiopi, mentre le imbarcazioni continuano ad arrivare.

Per restare ai primi arrivi, tra le due boe munite di luci stroboscopiche per segnare il traguardo anche al buio, si è presentata alle 04,41.41 (sempre ora greca) la barese Fetch, poi alle 04,53.17 la triestina Amer Sport Too, quindi ancora un maxi di Bari, Buena Vista, alle 06,03.17, seguita alle 06,12.04 dalla pesarese Moonshine.

Poi, prima tra i “non maxi” Luduan, la barca barese di Giovanni Sylos Labini che aveva vinto una decina di giorni fa le Giornate Veliche di Bocche di Puglia. Queste le prime notizie da Corfù, mentre per le classifiche e le proclamazioni ufficiali bisognerà attendere la serata. Ricordiamo che la partenza era stata data attorno alle 13 ora italiana di ieri mercoledì 8 giugno.

Via | Federvela

Comments are closed.