Ridecosì campione nazionale Este 24 2011 |

Conclusa la XV edizione del Campionato Nazionale Este24 organizzata dal Club Nautico di Roma, dal Circolo Velico Fiumicino, Forward acsd, con la collaborazione del Porto Turistico di Roma.

Dopo tre giorni di regate, 9 prove complessive, Ridecosì di Alessandro Rinaldi conquista il titolo di Campione Nazionale. A Rinaldi e al suo equipaggio, il tattico Roberto DeFelice, Matteo Mason, Diego Battisti e Samuele Nicolettis, anche il Trofeo Challenger Trofeo per Roma Capitale.

Spi-One di Raimondo Cappa e il suo equipaggio: Ammiraglio Lo Sardo, Stefano Spampinato, Mauro Pellicelli e Roberto Cassoni conquista il secondo posto. Marco Brinati, Fulvio Cruciani, Sergio Cestov, Olivio D’Ubado, Luca Ceccarini e Federico Savoia su Esterina sono sul podio, davanti a SestElemento di Oscar Farace e Poderosa di Roberto Ugolini.

Il Campionato Nazionale è valido anche come quarta tappa del circuito nazionale 1° Classe – Radio IES.

“Il Campionato Nazionale Este24 è uno degli eventi velici inseriti nella seconda edizione della manifestazione “Mare per Roma Capitale”. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Forward Acsd e patrocinata dall’Ufficio Sport di “Roma Capitale”.

Comments are closed.