La Lombardini Marine Cup 2012 |

Il primo appuntamento dell’edizione 2012 della Lombardini Marine Cup – circuito di regate d’altura giunto alla sua quarta edizione – è con la “Roma x 2”, sul percorso da Riva di Traiano a Lipari dal 15 al 22 aprile.

l’11 maggio sarà V Trofeo Porto Turistico di Roma, sulla rotta Roma-Giannutri. Sempre all’11 di Maggio partirà La Duecento Lombardini Cup a Caorle.

Dal 25 al 27 maggio La Lunga Bolina organizzata dal C.C. Aniene da Santa Marinella all’Isola di Montecristo e ritorno, mentre prende il via il 13 giugno la XXVII Edizione della Brindisi-Corfù.

Il 18 agosto parte da Palermo la regata Palermo-Montecarlo che passerà il testimone della Lombardini Cup alla Freedom Cup, nuovo evento velico del circuito, promosso dalla Repubblica di San Marino e dallo Stato Sloveno, che parte da Rimini e arriva a Isola.

Ultima tappa sarà il Trofeo Bernetti, il 7 ottobre a Sistiana. Quest’anno il circuito presta maggiore attenzione al sociale con il coinvolgimento del progetto VelaVisione che punta ad avvicinare i diversamente abili allo sport della vela.

Info: www.lombardinicup.com

Comments are closed.