A Sanremo la Tall Ship Pogoria |

Arriva oggi – venerdì 23 marzo 2012 – a Sanremo la Tall Ship Pogoria. Sarà ormeggiata alla banchina di Piazzale Vesco, creando un vero polo di attrazione per tutto il Porto Vecchio di Sanremo.

La nave sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito sabato 24 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Una opportunità che la Sta Italia (Sail Training Association-Italia), riserva gratuitamente a tutte le persone che possono essere interessate a partecipare a questa visita esclusiva.

Veliero Pogoria

L’ultimo appuntamento del Pogoria è in programma domenica 25, quando, al termine dell’International Dragon Cup – Paul&Shark Trophy, ospiterà a bordo la premiazione della regata organizzata dallo Yacht Club Sanremo.

L’arrivo del Pogoria è Sanremo e la sua apertura al pubblico è frutto di una fattiva collaborazione fra lo Yacht Club Sanremo, la Guardia Costiera di Sanremo, il Comune di Sanremo – Assessorato al Turismo, Portosole CNIS S.p.A. con la Sta Italia.

La Sail Training Association-Italia (STA-Italia) è un sodalizio totalmente volontario e senza scopo di lucro fondata nel Luglio 1996 dalla Marina Militare e dallo Yacht Club Italiano che promuove l’attività collettiva dei grandi velieri (Tall Ships) quale strumento di formazione giovanile e di fratellanza internazionale tra i giovani amanti del mare e della vela.

Info su www.yachtclubsanremo.itwww.facebook.com/yachtclubsanremo

Comments are closed.