Roma Offshore Speed Race – Motoscafi al Porto Turistico di Roma |

La prima Roma Offshore Speed Race prende il via alle 9.30 di Sabato 21 luglio ma già il 20 i piloti faranno prove libere nelle acque antistanti al Porto Turistico di Roma.

La gara è un Rally Marathon: partenza singola di ogni imbarcazione a 4’ di intervallo l’una dall’altra, con ordine basato sulle velocità/potenza stimate per le categorie ammesse, con partenza dalla più lenta alla più veloce.

L’evento è organizzato dal Club Italia Offshore, in collaborazione con la Federazione Italiana Motonautica (FIM) ed è aperto alle imbarcazioni sportive da diporto monocarena.

Lo spirito della gara: Roma Offshore Speed Race vuole essere una gara ed un evento sportivo in grado di attirare l’attenzione su Ostia e il panorama delle coste e delle isole del Lazio, mettendo l’accento sull’attività motonautica con le barche prodotte in serie e sulle sfide sui lunghi percorsi di cui l’Italia ha una grande tradizione fatta dalla Venezia –Montecarlo e dalla Viareggio-Bastia-Viareggio.

Info su www.romaoffshorespeedrace.it

(non serve che stia qui a spiegare perchè pubblico questa notizia su VelaBlog vero? :-) )

One Response to “Roma Offshore Speed Race – Motoscafi al Porto Turistico di Roma”

  1. Se serve per coservarti illibato ci può anche stare, ma in futuro se ti tocca ancora cercati una guardia del corpo! ;-)))