Carthago Dilecta Est 2012 |

Dopo la sospensione dell’edizione 2011, torna nel 2012 la Carthago Dilecta Est – Tunisie Sailing Week, regata organizzata dal Circolo Velico Ventotene in collaborazione con UVAI, FIV, Federazione Vela Tunisina e alcuni dei Circoli Velici Italiani e Tunisini. L’evento inserito nel Calendario Ufficiale ISAF 2012.

La prima fase della regata prevede la Carthago Dilecta Est, regata lunga con partenza da Roma Fiumicino Sabato 28 luglio e arrivo ad Hammamet entro il 2 agosto; la seconda fase è la Tunisie Sailing Week dal 3 al 9 agosto, con una serie di regate costiere nel Golfo di Hammamet e lungo la Costa Nord Ovest: Hammamet – Gammarth e Gammarth – Biserta.

In Tunisia gli equipaggi parteciperanno a varie iniziative organizzate dal Comitato Organizzatore tra le quali: il 3 agosto Serata di Gala alla presenza di Rappresentati dell’Ambasciata d’Italia; il 4 Serata di Gala e premiazione nel Porto di Yasmine Hammamet; il 7 premiazione nella Marina di Gammarth; il 9 premiazione nella Marina di Biserta

Info su www.carthagodilectaest.com

Comments are closed.