Alla Rolex Middle Sea Race 2012 con Andrea Mura e Sailsquare |

Andrea Mura e il suo open 50 Vento di Sardegna in occasione della 33^ Edizione della Rolex Middle sea Race 2012, che si terrà il prossimo 20 di ottobre, parteciperà prediligendo a bordo un equipaggio aperto ai non professionisti.

Lo fa scegliendo come partner sailsquare.com, la piattaforma di “social travel” che raccoglie appassionati del mondo della vela e delle vacanze in barca, che si occuperà di veicolare l’iniziativa al fine di arruolare il miglior equipaggio adatto allo scopo.

Quindi, per tutti coloro che hanno sempre sognato di vivere l’emozione della competizione in mare aperto, nell’ambito di una tra le più prestigiose regate del mediterraneo, con uno skipper di fama internazionale come Andrea Mura, è arrivata l’occasione per mettersi in gioco.

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e sottoporre la propria candidatura basta collegarsi al sito www.sailsquare.com .

I posti disponibili sono limitati, la preferenza andrà a quanti dimostreranno di avere lo spirito giusto per affrontare con entusiasmo e determinazione una sfida così importante.

Via | http://www.sailsquare.com

One Response to “Alla Rolex Middle Sea Race 2012 con Andrea Mura e Sailsquare”

  1. Trattasi di partecipazione a pagamento, il che toglie un po’ di poesia alla cosa ma ASSOLUTAMENTE comprensibile di questi tempi in cui gli sponsor non sponsorizzano…