Lignano – Due Golfi – I risultati finali |

Si è conclusa la 37esima edizione 2011 della Regata dei Due Golfi, manifestazione, organizzata dallo Yacht Club Lignano valida come selezione al campionato italiano assoluto 2011 classi ORC-IRC, 1° prova del campionato zonale ORC-IRC e Prova dell’Adriatic Challenge Trophy 2011.

Il primo posto della classe 1 è andato a Selene di De Campo Massimo Y.C.Lignano, seguito da Oscar+ di Parisotto A. Y.C.Lignano; la classe 2 ha visto primeggiare Athiris & C di Taccheo LNI Monfalcone, seguito da Despeinada di Sernagiotto C. C.N.S.ta Margherita; il primo posto della classe 3 se lo è aggiudicato Isla Bonita 2 di Fornasier B. Lni venezia.

Tra gli IRC primi nel gruppo A Dara 3 di Morelli V. C.V.Aprilia M. e nel gruppo B il primo posto è andato a First of All di De Faveri M., seguito da Quantum – Vigne del Malina di Donadon P. Y.C.Lignano.

Nella classe regata partecipazione di Airis GP42 di Bressan C. (1° degli R1), Horus M45 di Canalaz N., Italia 10.98 (1° degli R2) e il TP 52 Astro Sonic che correva nella classe IRC con due primi posti nelle prime due prove (in reale ed in compensato), che non è riuscito ad aggiudicarsi la prima posizione in quanto non ha potuto partecipare alla 3° prova.

Info: www.yclignano.it

Comments are closed.