The Boat Show – La nautica in televisione |

Nautica in televisione, The Boat Show in onda da venerdì 6 maggio su Class Tv Msnbc, canale 27 del digitale terrestre nazionale free (visibile anche su Internet, webtv.cubovision.it e su tivùsat canale n°30), ogni settimana, da maggio a dicembre.

The Boat Show sarà inoltre on air sui canali satellitari Class CNBC (canale 507 della piattaforma Sky), Class Tv Moda (canale 180 della piattaforma Sky, tivùsat canale n°56) e Class Life (webtv.cubovision.it e sull’Iptv di Telecom Italia).

The Boat Show è un programma creato da un team di esperti, tra cui Maurizio Bulleri e Davide Zerbinati. Nelle 30 trasmissioni, girate in alta definizione tra i mesi di aprile e dicembre 2011, troveranno spazio la nautica per tutti così come quella di lusso, la vela, la pesca e le diverse declinazioni del vivere la propria barca.

Quattro i temi principali, market, race, life e cruise, proposti e trattati in tante rubriche: presentazioni e test in acqua di imbarcazioni, cronache dei principali saloni nautici nazionali ed internazionali, visite ai cantieri, i consigli per la manutenzione della barca, le tecnologie al servizio della navigazione. Ma anche regate, eventi e personaggi. Ci saranno poi rubriche sulla cucina di bordo, sulla sicurezza, sul charter e sui porti.

A condurre The Boat Show sarà Linda Santaguida.

Comments are closed.