Campionato Nazionale Este 24 2011 |

E pensare che io conosco della gente che l’Este 24 l’ha comprato per farci le regatine di circolo a compenso… robe da matti :-)

Si svolgerà dal 10 al 12 giugno, il Campionato Nazionale Este 24, organizzato dal Club Nautico di Roma e dal Circolo Velico Fiumicino in la collaborazione del Porto Turistico di Roma.

Sul campo di regata, posizionato davanti al Porto turistico di Roma, venerdì alle ore 12,00 inizieranno le regate del monotipo dei cantiere Este, che si concluderanno domenica 12 giugno.

Ad oggi già 26 le imbarcazioni iscritte, a bordo equipaggi di alto livello che per tre giorni si sfideranno per conquistare il titolo nazionale di classe.

Il campionato è valido anche come quarta tappa del circuito nazionale 1° Classe – Radio IES.

Il Campionato Nazionale Este 24 è uno degli eventi velici inseriti nella seconda edizione della manifestazione “Mare per Roma Capitale”. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Forward Acsd e patrocinata dall’Ufficio Sport di Roma Capitale, con la quale si vuole valorizzare l’area del litorale capitolino per fare di Roma una vera e propria Capitale dello Sport.

Info su www.este24.it

One Response to “Campionato Nazionale Este 24 2011”

  1. che strana gente conosci e frequenti, tu .
    :-)

    f