Mondiale Orc di Cherso – Risultati finali della Costiera |

Le barche del gruppo A impegnate nella lunga del campionato del Mondo Orc International sono quasi tutte arrivate, mancano solo gli ultimi, ma le classifiche, anche se provvisorie, sono già state pubblicate. Questi i risultati.

Nella prima parte della regata, valida come una prova, successo per l’X-50 Victor X di Vittorio Margherita davanti allo Scuderia 50 Altair 3 di Sandro Paniccia, al Farr 40 Mp30+10 di Luca Pierdomenico, al Tp 52 Aniene 1a Classe e a Shear Terror di Salotti-Setti. Marina Kastela è sesto, Airis settimo, Enfant Terrible ottavo, Calipso IV nono e Man decimo. Nella seconda parte della regata, anche questa valida come una prova, vittoria per Man su Mp30+10 e Quebramar. A seguire, ma i risultati sono ancora parziali, Shear Terror, Reve de Vie 2, Aristofani, Barba Branko, Horus, Enfant Terrible e Victor X. A breve, vi daremo le classifiche definitive e l’overall dopo tre prove.

Il gruppo B ha invece portato a termine solo la prima parte della lunga, visto che a causa del poco vento la seconda è stata annullata. Tripletta dunque dei Grand Soleil 40 con vittoria di Despeinada di Claudio Sernagiotto su Vahiné 5 di Francesco Montanari e Alvarosky di Francesco Siculiana. A seguire Minox, Escandalo, Scricca Indeco, ippocampo, Eureka, Rewind Energy Resources e Next Team. Questa classifica, dato che lunedì il gruppo B non ha regatato, è anche la generale.

Le classifiche su www.scor.hr

Via | www.uvai.it

Comments are closed.