NauticShow e Salone Nautico Internazionale di Venezia insieme per il 2012 |

Expo Venice e Veneto Exhibitions (organizzatore del NauticShow a Jesolo) hanno annunciato accordo e programma per il prossimo Salone Nautico Internazionale di Venezia, che si terrà di nuovo al Parco San Giuliano, a Mestre, nei due fine settimana da venerdì 13 a domenica 15 e da venerdì 20 a domenica 22 aprile.

L’intenzione dell’esposizione, curata da Lorenzo Pollicardo, é quella di rispondere alle esigenze degli operatori commerciali della nautica di avere una sola grande vetrina dell’Adriatico – due negli stessi giorni a pochi kilometri di distanza secondo me non avevano proprio senso – dove concentrare le proprie forze per presentarsi al mercato internazionale.

La fiera includerà quindi tutti i settori merceologici, dalle derive agli yacht, con focus sulla nautica fino ai dodici metri e le imbarcazioni ‘primo acquisto’, settori che stanno dimostrando grande vivacità nonostante la difficile congiuntura.

Rispetto all’edizione 2011, il salone occuperà un’area più ampia e più prossima all’acqua, assicurando così una maggiore continuità espositiva e un percorso per i visitatori in grado di garantire pari visibilità a tutte le categorie merceologiche”.

Info su www.festivaldelmare.com

Comments are closed.