Porci con le ali |

C’è del genio in quest’uomo…

…cercare di rendere la vela sportiva telegenica è un azione sensata non meno che l’incollare due ali di cartapesta ad un porco, e pretendere che questo voli via come una rondine…

Via | snipeout.blogspot.com

3 Responses to “Porci con le ali”

  1. Applausi a scena aperta… :)

  2. mah, sarà pure, ma io trovo che di fondo a queste considerazioni lo “snobismo da velista” faccia la sua parte alla grande…
    io credo che una regata olimpica di derive ripresa e commentata come Dio comanda possa essere telegenica, così come una regata agguerrita di melgi o di SB3, molto più , per dirne una , di quanto non lo fossero le regate con i “cassoni” IACC, che li sì che si cuocevano i maroni nel 70% dei casi…
    Per non parlar del fatto che le pillole (mica tanto pillole eh..) di riprese che arrivano dala volvo ocean race sono per me assolutamente godibili anche per un non addetto ai lavori

  3. E’ stato uno dei tanti errori di gioventù, ho letto questo libro da ragazzo. Le uniche cose che mi sono rimaste impresse sono che la protagonista era una tipa piuttosto vogliosa, che si eccitava al pensiero di avere un rapporto nel bagno di un treno con uno sconosciuto, ancora meglio se quest’ultimo nel momento “clou” faceva “aria” … per essere raffinati.