Campionato Primavela CNSM 2012 |

Ci sono alcune novità per il Primavela di Caorle 2012, che si aprirà ufficialmente sabato 7 aprile. Diventa Campionato PrimaPasqua e darà inizio alla stagione velica del Circolo Nautico Santa Margherita di Caorle.

Domenica 1 aprile è prevista una practice race, mentre nelle giornate del 7, 8 e 9 aprile si disputeranno regate a bastone per le classi IRC, ORC Minialtura ed IRC Crociera. E’ prevista inoltre una speciale classifica per tutti gli armatori Beneteau, in collaborazione con Metamare.

Sabato 14 aprile si disputerà infine una regata costiera notturna, il Trofeo Soligo Spumanti, aperta anche ai non iscritti al Campionato, con percorso Caorle-Lignano-Pirano-San Giorgio di Nogaro. All’arrivo della costiera, i regatanti potranno usufruire dell’ospitalità presso la darsena Marina di Sant’Andrea a San Giorgio di Nogaro se sceglieranno di partecipare agli eventi organizzati della S.N. San Giorgio e da Y.C.Lignano previsti nelle settimane successive.

Il Campionato, organizzato in collaborazione con le darsene Marina 4 e Orologio, è supportato da Cantina Sociale Colli del Soligo e da Zaghis, che metteranno a disposizione dei partecipanti gadgets e premi.

Per maggiori informazioni: www.cnsm.org

Comments are closed.