Sanremo – Campionato Europeo Star 2012 |

Inizia venerdì 13 aprile a Sanremo, con le iscrizioni, le stazze e i vari, il Campionato Europeo Star – Casinò Cup. Iscritti settantasette concorrenti, provenienti da diciannove nazioni, che si sfideranno a Sanremo per uno dei titoli più importanti a livello mondiale.

Il 15 aprile inizieranno le regate che proseguiranno fino al 19, giorno in cui si svolgerà la premiazione allo Yacht Club Sanremo.

foto d'archivio

La Federazione Italiana Vela ha convocato Diego Negri (SV Guardia di Finanza) e Enrico Voltolini (SV Guardia di Finanza). A Sanremo sarà presente il tecnico federale di classe Valentin Mankin.

Il Campionato Europeo di Classe Star – Casinò Cup è organizzato con la collaborazione del Circolo Velico Capo Verde e al sostegno della Regione Liguria e del Comune di Sanremo; sono sostenitori dell’evento Banca Carige, Slam, con il suo materiale sportivo, Portosole CNIS S.p.A., Royal Hotel Sanremo e CieloGioielli Milano 1914, che conferirà al vincitore un prezioso anello in onice, oro bianco e brillanti.

Info su www.yachtclubsanremo.itwww.facebook.com

Via | Federvela

One Response to “Sanremo – Campionato Europeo Star 2012”

  1. stupenda star!!! A dimostrazione che le cose fatte bene durano nel tempo. Verrebbe voglia di fare un giro a Sanremo solo per vedere…