Darsene in Blu – Usato nautico in esposizione a Chioggia |

Darsene in Blu, manifestazione dedicata al mercato dell’usato nautico, è un evento che unisce nautica e turismo in uno dei contesti ambientali più interessanti d’Italia: Chioggia con la sua laguna, la costa, i canali e un centro storico ricco di arte e storia.

Due fine settimana di ottobre, 20-21 e 27-28 a Chioggia, in cui le Darsene accolgono tutti gli appassionati che vogliono conoscere le opportunità di acquisto delle barche a fine stagione e tutti i servizi di assistenza, rimessaggio, ospitalità offerti dalle diverse strutture coinvolte.

Sono previste oltre 300 barche usate in vendita esposte (vela e motore, da 4 a oltre 14 metri), con catalogo on line consultabile già prima dell’evento.

Le aree sono tutte raggiungibili in auto ma per agevolare i visitatori sarà comunque attivato un servizio navetta di collegamento tra le darsene.

È inoltre in via di definizione un articolato programma di eventi collaterali in collaborazione con le Associazioni del territorio e la Provincia di Venezia.

L’evento è inserito nel programma di Ottobre Blu, la manifestazione promossa da ASPO Chioggia giunta alla sua quarta edizione.

Link: www.expovenice.it

Comments are closed.