Nespresso, caffè ufficiale della 34a edizione dell’America’s Cup |

[Ricevo e pubblico] Nespresso sarà caffè ufficiale della prossima edizione dell’America’s Cup con una partnership che diventerà effettiva a partire dalle America’s Cup World Series, che si svolgeranno a Napoli dal 16 al 21 Aprile.

Dal mese di luglio, l’azione si concentrerà a San Francisco per le America’s Cup Challenger Series fino a culminare a settembre quando prenderà il via la finale dell’America’s Cup.

La partnership siglata da Nespresso con l’America’s Cup Event Authority (ACEA), società organizzatrice dell’evento, prevede che i caffè Nespresso Grand Cru saranno disponibili per ospiti, partner e tifosi di una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo, grazie all’utilizzo di macchine all’avanguardia e capsule premium.

Siamo orgogliosi di poter supportare un evento così prestigioso ed emozionante,” ha dichiarato Patrice Bula, Presidente di Nespresso. “Noi siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza, proprio come i team che partecipano all’America’s Cup con tecnologie d’avanguardia. Questa partnership è per Nespresso una perfetta opportunità di visibilità di alto profilo nel mondo.

Stephen Barclay, CEO dell’America’s Cup Event Authority ha aggiunto “Siamo lieti e orgogliosi di avere Nespresso come caffè ufficiale della 34a America’s Cup e non vediamo l’ora di poter offrire agli spettatori la “ultimate cup” quando verranno all’America’s Cup Park di San Francisco.

L’annuncio della nuova partnership coincide con l’apertura della prima boutique Nespresso sulla costa ovest degli Stati Uniti, a San Francisco. “La nostra nuova boutique e lo stretto legame con l’America’s Cup ci offrirà un’opportunità unica per condividere l’esperienza Nespresso con un pubblico ancora più vasto – ha commentato Frederic Levy, Presidente di Nespresso USA – e ci consentirà di andare incontro alla richiesta crescente di Nespresso da parte degli amanti del caffè.

One Response to “Nespresso, caffè ufficiale della 34a edizione dell’America’s Cup”

  1. adoro mare, vela e caffè.. questo fà per me