IHN Classic Cruise No.1 |

Al via la crociera del Newsgroup

Tra domenica 27 e lunedì 28 si terrà la prima edizione della crociera nata sul newsgoup it.hobby.nautica (da cui il nome IHN). Sei affezionati della nautica al digitale condivideranno 2 giorni in barca per ‘vedere l’effetto che fà’ mettere assieme perfetti sconosciuti che, al più, hanno condiviso serate davanti al monitor chiacchierando in modo semiserio di nautica a 360 gradi. Evidentemente sarà più un esperimento di sociologia che una Classic Cruise ma si l’entusiasmo della goliardata c’è già tutto. C’è il fotografo di bordo e per l’occasione è stato creato un logo che vedrete sulle divise di chi ci sarà.

Ci spiace solo non poter svelare i nomi dei partecipanti ma hanno solo un nickname eppoi, mogli e fidanzate pensano ad un improrogabile impegno di lavoro, i datori di lavoro ad un urgentissimo impegno familiare.

Chi passasse dalle parti di Portogaribaldi (FE) e vuole vedere le facce di questi signori si consideri invitato a bordo per un bicchiere di vino. Se poi ci si porta anche una bottiglia, l’accoglienza sarà ancora più calda.

7 Responses to “IHN Classic Cruise No.1”

  1. Io ci sono! ;-)

  2. Mille grazie per l’annuncio (sono uno dei partecipanti). :-)

  3. Bella idea. A volte dire bugie e’ a fin di bene!!! Buon divertimento

  4. Buon vento!

  5. [...] http://www.velablog.com/2011/11/21/ihn-classic-cruise-no-1/ [...]

  6. Mamma quanto ho cazzeggiato su IHN… che ricordi! :-) Un saluto a tutti da TonyRandine :-)

  7. Usti! me l’ero scordato che usavi quel nick lì!!! :-D